Azalea Decorazione

Come organizzare la camera di un piccolo

Quasi sempre il bimbo dorme per i primi mesi della sua vita con i genitori ma in generale, qualche settimane prima del suo arrivo i genitori preparano la sua prima stanza.




specjalista
Prepared by: Jorge from Brazil
Oryginal: http://www.flickr.com


Ci sono quatro oggetti essenziali: un lettino con sponde regolabile in altezza, un armadio, un fasciatoio per cambiare i pannolini e sedia comoda con poggiapiedi, per la mamma.


La stanza del piccolo deve essere dipinta di colori neutri come il bianco, il grigio, l’azzurro per il maschietto e il rosso chiaro per la figlia. Potete anche posare la carta da parati bambini con animali.Tutti i lavori nella camera del neonato devono essere finiti due mesi prima perché i bambini appena nati sono molto fragili e alcuni ingredienti possono essere rischiosi per la loro salute. Ricordate che tutti gli arredi e i pupazzi devono rispettare le norme di sicurezza perché la sicurezza deve essere una preoccupazione importantissima. Optate per il pavimento in legno perché la moquette è pocco igienica, raccoglie la polvere e è difficile da lavare. Una cassettiera deve essere grande per sistemare la biancheria e i pupazzi. Fate attenzione all'Illuminazione. I bambini hanno paura del buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più tranquili.

Ti è piaciuto il problema sviluppato qui? È grandioso! Quindi fai clic sul un collegamento ipertestuale verso il sito web per ottenere informazioni più intriganti. Buona lettura.!

Una plafoniera che dà la luce delicata vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il vostro piccolo.




La camera del piccolo deve essere un luogo per rilassarsi e per gioccare. Anche una piccola stanza decorata dai genitori sarà un luogo ideale per il nuovo membro della vostra famiglia.

Posted by Administrator on 2017-11-16 11:36:04
Tags: moda, sen, pr, camera, come